Lamentablemente hubo un error. Por favor, inténtelo de nuevo más tarde.
B
Rundum zufrieden
Ich bin wieder bei den Blättern gelandet, die ich eigentlich immer am besten fand. Die von Rico. Diverse Ausflüge zu anderen Herstellern haben mich nicht überzeugt. Für mich genau das richtige Blatt.
0
0
Reportar evaluación
Lamentablemente hubo un error. Por favor, inténtelo de nuevo más tarde.
JT
Ottime
Per alcuni anni da giovane avevo suonato un tenore, le usavo quando non erano ancora D'Addario. Ora dopo più di trent'anni, ho ripreso con un sax baritono e appena prese (le 2.5) il risultato è stato ottimo, decisamente soddisfatto.
0
0
Reportar evaluación