Lamentablemente hubo un error. Por favor, inténtelo de nuevo más tarde.
A
Molto bella e valida
Bellissima chitarra sia esteticamente che in prestazioni.
Pickup molto buoni adatti anche al metal. comodo il manico (24 tasti su una tele è OK)
Nessun difetto rilevato. se queste sono le chitarre economiche della ESP non so immaginarmi cosa siano quelle di fascia alta. Consigliatissima.
Chitarra giunta in forte ritardo ma sembra per colpa del corriere.
Pickup molto buoni adatti anche al metal. comodo il manico (24 tasti su una tele è OK)
Nessun difetto rilevato. se queste sono le chitarre economiche della ESP non so immaginarmi cosa siano quelle di fascia alta. Consigliatissima.
Chitarra giunta in forte ritardo ma sembra per colpa del corriere.
10
0
Reportar evaluación
Lamentablemente hubo un error. Por favor, inténtelo de nuevo más tarde.
M
Geile Gitarre!
Ich habe mir im Dezember diese Gitarre zu Weihnachten gekauft und... was soll ich sagen? Ich bin einfach begeistert! Ein Sauberer Klang, schönes Design und hält sich bequem in den Armen. Kann ich auf jedenfall weiter empfehlen!
6
0
Reportar evaluación